Ancor Pompa per carichi pesanti EP35 12V

Questo dispositivo è estremamente importante per una persona che vuole trascorrere qualche giorno di distanza dalla terraferma, e la pompa Ancor Heavy Duty EP35 12V  cosa troverai in POMPE ACQUE REFLUE MARINE può tenervi al sicuro se dovesse verificarsi un temporale, dal momento che è stato progettato per evacuare i liquidi Entrano nella nave, a causa della pioggia o delle onde stesse.

Al momento di imbarcarsi in un’avventura su una barca dalla mano della vostra famiglia o con gli amici, è estremamente importante che la nave possiede un sistema per espellere liquidi che non vogliono a ristagnare all’interno della nave, ed è qui che la pompa entra Ancor Heavy duty Ep35 12V.

Caratteristiche della pompa Ancor Heavy duty EP35 12V

Questo strumento indispensabile ha raccordi da 1/2 pollice e ha anche una capacità di evacuare 35 litri al minuto. È stato progettato con girante scopo neoprene, che rende del tutto fattibile per uso come pompa di sentina, e se si vuole condurre il liquido trovato in depositi o viceversa, può anche essere usata come pompa diesel.

Nonostante tutto questo, questo strumento può essere utilizzato anche come corda per il lavaggio, che funziona fondamentalmente per far circolare l’acqua potabile all’interno della barca. Va notato che è disponibile sia per barche che per barche e barche a vela.

La posizione di questo importante manufatto è solitamente interna ed è in sentina o nelle sentine, di solito tendono a metterli dove maggiore è la concentrazione di liquidi, in modo che possa essere evacuato e il rischio di accumulo di acqua non verranno eseguiti.

Vantaggi della pompa Ancor Heavy Duty EP35 12V

Questa pompa è disponibile per l’uso in modi diversi, il che rende pienamente efficace soprattutto se si verifica un incidente, e questo vi aiuterà una barca non sta per affondare o abbassamento fino ad ottenere l’aiuto necessario che metterà l’intero equipaggio totalmente sicuro.

Notando acqua accumulata, questo strumento si attiva automaticamente ottenendo così espellere quanto più liquido possibile bloccati, causando lavoro normalmente senza farlo manualmente, fino a quando la pompa non ha un difetto, naturalmente.

Svantaggi della pompa Ancor Heavy duty EP35 12V

Uno dei decadenza che ha è che non tutte le pompe espellono la stessa quantità in litri e durata, ci sono differenze molto evidenti tra loro. La quantità minima che raggiunge l’evacuazione è tra 1000 e 1200 litri all’ora, ma a volte le pompe con una maggiore capacità riescono ad espellere fino a 10.000 litri all’ora.

E se vuoi creare un Negozi Nautici Online di accessori per barche, allora devi visitare il programma Dropshipping offerto da Nova Argonautica.

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s