Base sedile universale girevole Inox

Base girevole universale Inox in acciaio inossidabile lucidato, in grado di ruotare a 360 ° qualsiasi tipo di sedile, la rotazione avviene manualmente. Questa è una piattaforma solida e stabile, progettata per essere collegata a qualsiasi modello di sedia e supporta fino a 100 kg di carico massimo.

Questa base aumenta solo l’altezza del sedile di 2 cm e consente grazie a un obiettivo che ha incorporato e che consente di regolare la base nella posizione desiderata.

Caratteristiche di Universal Swivel Seat Base Inox

  • Il design di questa base girevole universale Inox è stato progettato in modo tale che l’installazione di sedili sulla barca possa essere resa molto più semplice.
  • Questa lastra è resistente alla corrosione e ai raggi solari, quindi è assolutamente resistente.
  • Rotazione con cuscinetti a 360º, ideale per i pescatori, in quanto può ruotare nella posizione desiderata.
  • Dimensioni 175 mm di lunghezza, 175 mm di larghezza e 2 cm di altezza.
  • Peso: 0,83 Kg.
  • È una base leggera, di alta qualità e con una grande resistenza.

Installazione di Universal Swivel Base Inox

  • Praticare dei fori nei fori pilota attraverso il banco in ciascuna delle posizioni contrassegnate, preferibilmente con un trapano elettrico con un trapano che è la metà del diametro delle viti per legno fornite.
  • Quindi fissare il giunto di trasmissione su ogni vite a testa svasata con un cacciavite o trapano elettrico con un raccordo a vite appuntito.
  • Stabilire la posizione della base del sedile girevole universale in Abs su una panchina o sul ponte dell’imbarcazione. Di solito, i sedili sono al centro del ponte di prua per lanciare in anticipo mentre la barca si avvicina ad un luogo di pesca.
  • Posizionare la base girevole nella posizione desiderata. Segna la copertura per i fori pilota in ciascuno dei fori lavorati nella base. Praticare dei fori pilota di dimensioni appropriate per le viti della macchina in acciaio inossidabile fornite in ciascuna delle tacche.

● Posizionare la base al suo posto e allineare i fori lavorati con i fori pilota. Inserire le viti fornite completamente nella base e attraverso i fori pilota.

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s