Maniglia in alluminio Maniglia Piedistalli di ricambio 100 mm

La maniglia Manopole in alluminio Safe 100mm Spare Pedestals è realizzata in alluminio anodizzato per i piedistalli del marchio Safe. Il materiale è resistente all’attrito, all’ambiente marino e ai raggi UV. Il suo scopo è quello di regolare il piedistallo all’altezza o alla posizione più comoda per l’utente.

Caratteristiche della manopola in alluminio Cassa di ricambio sicura da 100 mm

  • Realizzato in alluminio, per una maggiore durata.
  • Misura della maniglia da 100 mm per una maggiore stabilità.
  • È leggero, di alta qualità e con grande resistenza.

Funzioni Maniglia Pomello in alluminio Cassaforte di ricambio da 100 mm

La maniglia in alluminio manopola di sicurezza 100 millimetri Refill piedistalli è un pezzo utilizzato per regolare l’altezza della sedia o un tavolo, come richiesto dal navigatore, se utilizzato su qualsiasi modello di piedistallo su e giù o spostare il loro scopo il principale è mantenere la posizione indicata.

Si raccomanda che l’alluminio manopola maniglia 100mm piedistalli sostituto sicuro sono utilizzati per il cambiamento è di qualità ed è in buone condizioni per il lavoro di squadra complessiva armoniosamente e senza incidenti si verificano da usare

Importanza della maniglia Cassa in alluminio sicura 100 millimetri Piedistalli di ricambio

La maniglia in alluminio manopola di sicurezza 100 millimetri Refill piedistalli è una parte di eccellente qualità che, quando sono immessi sul piedistallo dove necessario consentono di posizionare la sedia alla giusta altezza e godere di un viaggio confortevole, oltre a contribuire al pezzo distinzione, la bellezza, la robustezza e durata.

È costruito per resistere alle difficili condizioni dell’ambiente marino attraverso le qualità e trattamenti di alluminio, è di facile manutenzione ed è resistente ad elevata usura e altri danni che possono verificarsi.

Maniglia di manutenzione Manopola in alluminio Cassaforte di ricambio da 100 mm

le superfici devono essere pulite manopola maniglia in alluminio sicuro piedistalli 100 millimetri di ricambio, per si raccomanda di non utilizzare alcool o diluenti, abrasivi o solventi. È meglio usare acqua calda e detergenti neutri non alcalini.

Si consiglia di controllare la maniglia di alluminio sicura 100 mm di piedistalli di ricambio ogni 6 mesi per verificare che non sia stata allentata dalle vibrazioni e dall’uso. Se è così, semplicemente stringere se allentato, se è isolato dovrebbe essere sostituito con lo stesso modello.

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s