Base scorrevole in alluminio 200×330 mm per poltrone Marine

La guida scorrevole per scocca in alluminio da 200×330 mm per sedie marine è molto adattabile e confortevole per l’utente, questo piedistalli è una base con meccanismi ergonomici completamente adattabili all’utente tramite una maniglia posta sulla stessa base. Il movimento della base è stabile e senza movimenti improvvisi.

Caratteristiche della base scorrevole in alluminio 200×330 mm per poltrone marine

  • Lo scorrimento avviene manualmente e in modo sostenuto, poiché offre una certa resistenza per evitare movimenti improvvisi.
  • È realizzato in alluminio anodizzato con finitura lucida che lo rende più resistente all’uso marino e all’ambiente
  • Diametro di base: 228 mm, diametro del tubo: 87 mm
  • È impermeabile grazie alla sua struttura in alluminio anodizzato.
  • È rinforzato e quindi impedisce che si rompa quando viene a contatto con superfici ruvide o taglienti.
  • Perfettamente resistente alle intemperie o all’esposizione continua al mare.
  • È compatibile con qualsiasi modello di piedistallo.

Manutenzione della base scorrevole in alluminio da 200×330 mm per poltrone Marine

  • Ispezionare periodicamente la base di scorrimento del sigillante di alluminio da 200×330 mm per individuare graffi, macchie e altri danni per garantire che vengano eseguite piccole riparazioni regolarmente.
  • Ispezionare periodicamente tutti i componenti della base scorrevole in alluminio 200×330 mm per le sedie Marine e i sistemi di fissaggio per garantire che tutto sia strutturalmente integro e funzioni correttamente.
  • Sostituire le parti danneggiate e stringere le viti allentate.
  • In generale, l’uso di prodotti a base di acqua e la pulizia biodegradabili è consigliato, e fare un primo test su una piccola zona per assicurarsi che l’esito è favorevole e non danneggia le proprietà originali della base.
  • Applicare cera per auto con prefettura di cotone industriale o fatta in casa. In climi umidi e ambiente salino dovrebbe essere applicato una volta al mese.
  • Si sconsiglia di usare benzene, acetone, alcool denaturato o benzina o qualsiasi prodotto che contenga qualcuno di questi componenti; Questi solventi ammorbidiscono la superficie e possono causare fessure o danni. Evitare l’uso di soluzioni per pulire cristalli, detergenti e strumenti abrasivi. Assicurarsi che i materiali di pulizia siano sempre privi di polvere o particelle grossolane che potrebbero danneggiare i mobili.

● Per le macchie ostinate dovrebbero applicare una soluzione di sapone neutro con una spugna pulita, quindi risciacquare abbondantemente e lasciare asciugare all’aria. Per le macchie di olio e grasso, pulire la pelle con un panno pulito e asciutto e lasciare che i residui di olio si sbiadiscano nella pelle.

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s